martedì 10 novembre 2015

"Il Gioco non vale la candela"

Illustrazione a carboncino formato A4
Da uno dei racconti di Daniela.
A seguire la mail di accompagnamento.
Questo sono io in questi giorni:


"Ciao Daniela scusa se sono stato un po latitante ma ti lascio immaginare. Siamo oramai ai consigli straordinari per la classe di cui ti parlavo...
Non ne facevo dai tempi della trincea delle medie.
Mah, veniamo a noi. Ho letto la prefazione che mi hai inviato molto bella...e ti ringrazio ancora.
Sarà mia cura farti avere il resto delle illustrazioni per i tempi che mi hai indicato in una delle tue ultime mail.
Intanto ti allego "il Gioco non vale la candela". Fatto oggi dopo aver divorato il tuo racconto..
Ma come ti vengono certe trovate? :-)
Hai la capacità rara di tenere incollati alla pagina. Questa è una caratteristica che applicata allo storytelling del fumetto ( e ci riprovo) può essere molto interessante ..Naturalmente già lo è per il Medium del racconto...ma che vuoi io mi proietto già alla nostra prossima collaborazione (Eh!)
Un abbraccio.
Frà"


Nessun commento:

Posta un commento