lunedì 18 agosto 2014

Messo all' angolo! (nello Studio)

Per una settimana chiudo lo studio e di conseguenza anche casa, visto che trascorreremo una meritata vacanza in quel di Marsala a pochi metri dal mare.
Approfittando di un rodaggio della mia nuova Nikon documento non la camera di Sofia invasa fino all' inverosimile da giochi di ogni tipo, ma quello che è il mio angolo o il mio studio.



Sarebbe meglio dire "the framemyspace" ma va bene ugualmente per quello che devo fare.
Collocare il mio Bieffe e relativi accessori, qualche gadget fumettaro, tolto dall'antro armadio pieno zeppo di rarità collezionistiche, una discreta scaffalatura resistente dove sistemare una parte della mole di albi e serie a fumetti e soprattutto un "angolo" dove disegnare e dipingere con una buona fonte di luce naturale proveniente da sinistra.


















Ancora qualche dettaglio con alcune illustrazioni o prove per il libro di Enzo Barone...e il bellissimo cubo dipinto dalla mia allieva Clara della IV E per Palermo Scienze, esposizione didattica di Febbraio.


E per concludere e rispondente ai bellissimi colori estivi della mia terra, un elaborato didattico a sfondo ambientalista, di Francesca della medesima classe, capitato per caso scartabellando i files del mio portatile...
Andiamo al mare!

 





Nessun commento:

Posta un commento