sabato 4 gennaio 2014

MARVEL PORTFOLIO

E' proprio vero che ogni disegnatore è il miglior collezionista di se stesso.
Per quanto riguarda un nutrito archivio personale Marvel di tavole originali e di vario formato che posso aver conservato gelosamente, però, non ho un granché.
Tutto quello che ho fatto ha preso immediatamente il volo verso altri lidi. Forse perché non sono mai riuscito a collezionare grandi archi narrativi e ad appassionarmi a personaggi come Spiderman, Wolverine, Etc.
Chiaramente questo non riguarda gli albi della Corno.





In questa "commission" il mio "arrampicamuri"ha già una consistenza muscolare che si allontana dal modello adolescenziale canonico: snello e agile alle piroette.
Nel mio archivio, quindi non dispongo di molto materiale eccezion fatta per il mio "test page" eseguito su richiesta per CB CEBULSKI, ma quella è un'altra storia.

Nessun commento:

Posta un commento